riflettere bene ?

Tu hai dei diritti !
ma hai anche dei doveri.


si dicono apostoli e non lo sono

si dicono apostoli e non lo sono - e li hai trovati bugiardi.? (my simple and humble opinion).

Chiese d'atei credenti,
Il Maestro disse: voi sapete già discernere perché non giudicate da voi stessi ciò che è giusto, la disonesta culturale ed il disamore dilagano a causa dell'opulenza della vostra ragione avete fatto della menzogna un rifugio e nella falsità vi siete nascosti. Il Diavolo si nasconde anche nel popolo, nella sua cieca fede, spesso la Chiesa è al servizio del popolo non di Dio, i bugiardi sono maledetti da Dio, poiché attraverso la menzogna voi potreste divenire anime morte senza risveglio e rinascita, Dio, infatti, non risparmiò gli angeli che avevano peccato a maggior ragione anche Gesù ed i suoi sostenitori saranno giudicati non ci sono scusanti per nessuno etc. 
(Russo Stefano ‎26 ‎febbraio ‎2018. Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - ‎25 ‎febbraio ‎2018~morning Castroregio (Cs.).

Giovanni 7:24 Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio!».;(C.E.I.). 
Matteo 7:2 perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.;(C.E.I.).
1Corinzi 6:3 Non sapete che giudicheremo gli angeli ? Quanto più le cose di questa vita! ;(C.E.I.).
Ebrei 2:9 Però quel Gesù, che fu fatto di poco inferiore agli angeli...(C.E.I.). 
2Pietro 2:4 Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; ;(C.E.I.). 
(Gesù è inferiore agli angeli)

Apocalisse 2:1 All'angelo della Chiesa di Efeso scrivi:
Giovanni 8:44 voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna. (C.E.I.).
Apocalisse 2:2 Conosco le tue opere, la tua fatica e la tua costanza, per cui non puoi sopportare i cattivi; li hai messi alla prova - quelli che si dicono apostoli e non lo sono - e li hai trovati bugiardi. (C.E.I.).